Arriva la certificazione UNI-EN ISO anche per Speedy Master
Arriva la certificazione UNI-EN ISO anche per Speedy Master
La qualità della produzione Frilvam ha, ora, un attestato in più. Dopo un attento lavoro di organizzazione e il costante innalzamento degli standard di qualità, anche la sede Frilvam di Modena, come già da tempo avvenuto per quella di Milano, ha ottenuto la certificazione UNI-EN ISO 9001:2015 per la “progettazione, produzione e vendita di preparati realizzati con pigmenti, coloranti e additivi su supporto polimerico (Masterbatch)”, come si legge sul certificato rilasciato da iQNet.
Si tratta di un traguardo importante per la Speedy Master, dal 2004 parte integrante del gruppo Frilvam S.p.A e specializzata nella produzione di coloranti e additivi per le principali resine termoplastiche.
La struttura snella ed efficiente della sede modenese fornisce da anni un servizio tempestivo e puntuale alla clientela, garantendo un prodotto di altissima qualità e fornendo soluzioni personalizzate e tempestive per tutte le esigenze.
Frilvam S.p.A è fiera di questo ulteriore obiettivo raggiunto, che certifica una volta di più la bontà del lavoro svolto quotidianamente e ci stimola ad andare avanti con impegno ed entusiasmo verso nuovi, ulteriori traguardi.<