Appuntamenti in Fiera per il 2020
Appuntamenti in Fiera per il 2020
Anche per il 2020, Frilvam parteciperà ad alcuni dei più significativi eventi fieristici internazionali dedicati al settore delle materie plastiche, dei coloranti e dei masterbatch. Nei primi mesi dell’anno gli appuntamenti che vedranno la significativa presenza di Frilvam tra gli espositori sono quelli in programma in Russia a fine gennaio e in Francia a giugno.
Si comincia con Interplastica, la fiera internazionale focalizzata sui processi di lavorazione delle materie plastiche e della gomma, che si terrà a Mosca dal 28 al 31 gennaio. Si tratta di un’occasione importante per consolidare la presenza in un mercato ampio e significativo come quello russo.
Dal 16 al 19 giugno, invece, si tornerà in Europa per il FIP di Lione. Il salone triennale dedicato alle materie plastiche vivrà un’edizione importante, contraddistinta da una nuova denominazione (France Innovation Plasturgie) e dall’ampliamento del format, che prevede un’articolazione in tre diversi saloni per ampliare ancora di più il parterre degli espositori e delle tematiche affrontate. Un’occasione alla quale Frilvam non può mancare, ribadendo il suo ruolo tra i principali attori dell’industria della plastica europea.
Calendario gennaio-giugno degli appuntamenti fieristici internazionali di Frilvam
28 – 31 gennaio: Interplastica. Trade fair for plastics technology
IEC Expocentre. Mosca, Russia.
21 – 24 aprile: Chinaplas (presso stand ITOCHU). The World’s leading plastics and rubber trade fair. Shanghai, Cina.
16 – 19 giugno: France Innovation Plasturgie. The leading trade show for Plastics, Composites & Rubber.
Eurexpo Lyon. Lione, Francia.
2 – 5 dicembre: Plast Eurasia (presso stand KEMPRO). The main Turkish trade fair for the plastics field. Istanbul, Turchia