Frilvam all’Agricultural Film 2018
Frilvam all’Agricultural Film 2018
L’EVENTO
L’Agricultural Film 2018 è un evento giunto all’undicesima edizione, un convengo internazionale che coinvolge i migliori specialisti per quanto riguarda coperture agricole, produttori materie prime e film, cooperative, coltivatori e organismi pubblici e privati coinvolti nell’agricoltura. L’obiettivo è dar vita a un forum per aiutare a migliorarsi, facendo networking con professionisti ed eccellenze mondiali del settore.
DOVE E CHI
Dal 17 al 19 settembre presso il “Melia Castilla”, uno dei più lussuosi hotel di Madrid situato nel centro della città. Per arrivare nella capitale spagnola la soluzione migliore è l’aereo, i voli dall’Italia sono molto frequenti e collegano le principali città italiane. Dall’aeroporto internazionale Barajas di Madrid a calle del Poeta Joan Maragall, 43 (l’indirizzo dell’hotel) basta prendere la metropolitana, scendere alla fermata Ventura Roriguez e poi fare pochi passi a piedi.
” L’agricoltura di oggi è un mercato in evoluzione. Da questo presupposto Frilvam, con grande piacere e interesse, decide di partecipare a Agricultural Film 2018. Essere a Madrid vuol dire anche continuare a studiare e non sentirsi mai appagati dei risultati fin qui ottenuti. Plastificazione e agricoltura, nel corso degli anni, sono diventati quasi due mondi paralleli. Aggiornarsi sui loro sviluppi tecnologici è decisamente un dovere “
Frilvam staff
DA VEDERE E DA SAPERE
Frilvam sarà all’Agricultural Film 2018 anche per incontrare tanti produttori agricoltori e clienti. Sono già state pianificate delle riunioni, altre nasceranno una volta arrivati a Madrid. Mostreremo i tanti prodotti presenti del nostro catalogo con particolare interesse ai masterbatch antifog della nuova gamma.
ONE MORE THING…
Il luogo comune che vuole Madrid come una capitale di uno stato ricco di tradizione è ormai quasi caduto del tutto. È vero, la città spagnola è la culla della cultura nazionale, ma gli ultimi decenni hanno portato un avanzamento urbano della città – dal punto di vista tecnologico, della modernizzazione e dell’avanguardia –in grado di trasformarla in una città di tendenza e dove si respira un’aria molto internazionale.