Frilvam con BCD a Plastpol 2019
Frilvam con BCD a Plastpol 2019
Come di consueto, anche per quest’anno Frilvam ha partecipato a Plastpol, una delle più grandi fiere in Polonia e nell’Europa dell’Est dedicata all’industria delle materie plastiche. All’appuntamento di Kielce, la città polacca a sud di Varsavia sede della manifestazione, sono presenti tutte le aree della lavorazione della plastica, a partire dalle prime fasi di produzione, per finire allo smaltimento e il riciclaggio.
Tra gli oggetti esposti vi sono, in primo luogo, le macchine per la lavorazione della plastica, gli stampi e gli utensili utilizzati nell’industria, nonché un’ampia varietà di materie plastiche, componenti, tecnologie di riciclaggio e sistemi IT applicati alla lavorazione. Inevitabile, quindi, che la fiera sia un luogo di incontro particolarmente importante per presentare i propri prodotti, incontrare clienti e generare nuovi contatti, data la partecipazione dei grandi player Europei del settore.
Frilvam era presente a Plastpol 2019 insieme al suo distributore locale BCD. Notevole l’affluenza del pubblico allo stand, nel quale è stata presentata l’intera gamma prodotti. Particolare interesse è stato dimostrato nei confronti delle soluzioni tailor made per additivi speciali, come antistatici permanenti, slip non migranti o i piu recenti master bio.