Kunststoffen 2019: Frilvam conferma la presenza
Kunststoffen 2019: Frilvam conferma la presenza
LA FIERA
Presso l’NH Conference Centre Koningshof a Veldhoven, nei Paesi Bassi, ci sarà la 21esima edizione di quello che è uno dei principali eventi fieristici europei per il settore dell’industria manifatturiera, della plastica e della gomma. Una manifestazione che diventa l’ideale luogo di incontro per capire come si stia evolvendo il mercato del Benelux e quali possano essere le strade ancora da percorrere per conquistare nuovi successi commerciali. Uno degli obiettivi di Frilvam, infatti, è quello di incrementare il proprio business in quella zona.
DOVE E CHI
Il Kunststoffen 2019 va in scena dal 25 al 26 settembre a pochi passi da Eindhoven. Per raggiungere la Fiera il mezzo migliore dall’Italia è sicuramente l’aereo, volando proprio su Eindhoven. Per raggiungere l’NH Conference Centre Koningshof di Veldhoven, dall’aeroporto si possono prendere sia le linee di autobus 20 e 319 (il biglietto costa 2,60 euro e ci si mettono circa 40 minuti) sia il taxi. Quest’ultima soluzione costa di più (circa 30 euro), ma il tempo di percorrenza è nettamente minore (15 minuti). Aeroporto di Eindhoven e polo fieristico sono distanti appena cinque chilometri.
” La plastica è troppo bella per essere buttata via e per questo riciclare il più possibile crediamo sia la soluzione più logica. Una battuta, ma non troppo. E gli amici olandesi lo sanno bene. Questa edizione della fiera, infatti, vuole sensibilizzare una volta di più l’opinione verso tematiche come sostenibilità e risparmio; temi che un’azienda come Frilvam fa suoi da sempre. Per questo motivo venire a discutere di queste tematiche, confrontandosi con altre realtà internazionali del settore, è un’opportunità che non vogliamo farci sfuggire. Quest’anno sarà per noi la seconda partecipazione “
Frilvam staff
DA VEDERE E DA SAPERE
Kunststoffen 2019 non è solo una fiera espositiva, ma anche una realtà che offre una serie di conferenze utili per approfondire e ragionare su molti argomenti. I temi di quest’anno verteranno su economia circolare, riciclo, sostenibilità, materie prime intelligenti, nuovi materiali, risparmi dei costi, metodi di produzione innovativi e sviluppo del prodotto.
ONE MORE THING…
Eindhoven è la città migliore per il pernottamento. La fiera, infatti, è molto vicina a questa città del sud dei Paesi Bassi che nell’ultimo periodo sta sempre più affermandosi come polo di innovazione. Un città in espansione, ma che rimane a rimane a misura d’uomo e nella quale la bici il mezzo di locomozione per eccellenza.